con CORRI X DONARE un SORRISO

continuano le corse/ passeggiate di CORRI X donare un SORRISO, tutti i martedì sera lo sport e il divertimento sono assicurati.

prossimamente saremo a: Fossò, Liettoli, Campagna Lupia, Bojon e Camponogara.

Il ritrovo è alle 19:45; riscaldamento ore 20; pronti, partenza, via… alle 20:15! e al ritorno ristoro per tutti :-)

tutti i martedì di Marzo correremo per le strade di Fossò (ritrovo in piazza Marconi).

 

offerta libera a favore dell’associazione DOTTOR CLOWN PADOVA.

e da martedì prossimo sarà possibile anche acquistare le nuove magliette tecniche CORRI X donare un SORRISO e Dottor Clown Padova.

IMG-20160212-WA0003 IMG_2002

vi aspettiamo numerosissssssimi…

Domenica 11 Ottobre Manifestazione “Nonno ascoltami”

Domenica 11 ottobre 2015 verrà organizzata la VI edizione di “Nonno
Ascoltami” la manifestazione dedicata alla prevenzione dei problemi uditivi nelle persone anziane.
si terrà in 20 piazze italiane: dell’ Abruzzo, Basilicata, Lazio, Molise, Puglia, Veneto e
Trentino.

a Padova avrà luogo in piazza della Frutta, dove saremo presenti anche noi Dottor Clown ad animare i bambini che accompagneranno i nonni al controllo audiometrico.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comune di Padova, la Croce Rossa e il reparto di otorinolaringoiatra guidato del prof. Martini.

Questo il sito della manifestazione: http://www.nonnoascoltami.it/

IMG-20151010-WA0006

Dottorclown di nuovo online!

Logo associazione Dottor Clown PadovaI sistemi informatici di Dottor Clown Padova hanno appena terminato il traslocato in una nuova casa.

Se ci hai inviato email dal 29 luglio al 5 agosto a cui non abbiamo risposto, ti chiediamo di rispedirla perché potrebbe essersi persa nel trasloco! Vi ricordiamo che la nostra email ufficiale è info@dottorclownpadova.org.

Buona estate! :o)

 

Auguri Dottorclown Padova!

I Dottorclown Padova, 11 anni fa

Dottorclown Padova, 12 anni fa

Ebbene sì, oggi compiamo 12 anni. Non sono pochi per un’associazione. Che poi se li calcoliamo in corsie attraversate, in sorrisi regalati, in lacrime condivise, in gioie da gonfiare il cuore, in aerei presi e paesi visitati, in mani strette, in baci donati e ricevuti… allora sono davvero tanti!

Ci siamo fatti un regalo bellissimo, per questo compleanno: lo scorso weekend una trentina di nuovi nasi rossi ha preso il volo, pronti a riempire le corsie degli ospedali di Padova e Piove di Sacco. I nostri tirocinanti, dopo nove mesi di cammino, hanno ricevuto il naso rosso, e ora sono pronti a portarlo con orgoglio, nuovi membri a pieno titolo della famiglia dottorclown.

Ecco, non vogliamo celebrare questo compleanno, magari lodarci un po’, ma solo condividere con voi, amici che ci seguite e fate il tifo per noi, una grande gioia. Perché, se dopo 12 anni ci sono ancora persone pronte a impegnarsi, a sudare, a mettersi in gioco, a donare il proprio tempo agli altri, vuol dire che la magia del naso rosso non si esaurisce mai.

Buon cammino, nuovi clown, e auguri di sorrisi a tutti…