Formazione

Formazione ci siamo quasi…
In previsione del futuro corso di formazione per CLOWN di corsia che avrà luogo nel 2017, vi invitiamo ad iscrivervi ad un turno osservativo persona esterna (turno osservativo: serata di osservazione del servizio in ospedale direttamente in reparto stando accanto ai vecchi clown) da svolgersi presso l’ospedale di Padova e\o Piove di Sacco nelle serate di mercoledì e venerdì dalle ore 19:00 alle ore 21.00.
N.B: L’ osservativo ti servirà per capire come funziona e si svolge il nostro servizio. Potrà essere utile in prospettiva del futuro corso che verrà fatto per nuovi volontari anche se non da nessuna garanzia di accedere al corso nel caso in cui le richieste degli aspiranti nuovi volontari fossero maggiori dei posti da noi richiesti.
Certi di recare un’opportunità per capire meglio cosa significa diventare
“CLOWN DI CORSIA”  
Vi aspettiamo.
Cosa devo fare per iscrivermi al turno osservativo?
Semplice! E’ sufficiente compilare il modulo che potrete scaricare sul nostro sito www.dottorclownpadova.org, e rispedirlo a info@dottorclownpadova.org  e contattare tramite SMS, chiamata, preferibilmente whatsapp:
Carlo al numero 3479188547 (dopo le ore 20.00) per prenotare il tuo turno nell’ospedale di Padova
Ivan al numero 3478242580 (dalle 12.30 alle 13.30 o in orario serale) per prenotare il tuo turno nell’ospedale di Piove di Sacco!
N.B.
Le adesioni verranno accettate fino al raggiungimento massimo dei posti disponibili per ciascun turno
per scaricare il modulo:

One thought on “Formazione

  1. Pingback: Corso di formazione, ci siamo quasi… | Associazione Dottor Clown Padova

Comments are closed.